Questo sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito si accetta l'uso di questi cookie. Per ulteriori informazioni consultare l'informativa sulla privacy. Protezione dei dati

Crowdfunding per raccogliere i fondi necessari per sostenere il campionato del mondo 2023

La mia storia

Mi chiamo Patrick Almeida, ho 28 anni e pratico Calisthenics da 9 anni, l'ho scoperto grazie ad un amico che si allenava al percorso vita. Oltre che a diventare una passione, dopo qualche anno, insieme ad un socio, ho aperto la prima e unica palestra del Ticino adatta sia per adulti che bambini.

Il mio percorso competitivo è iniziato nel 2017 e anno dopo anno ho portato a casa diversi successi nazionali e internazionali.

Nel febbraio 2023 ho partecipato agli Europei di Amsterdam.

Sono stato il primo atleta a rappresentare la Svizzera agli Europei e mi sono classificato tra i migliori 16 nella categoria (-70kg).

A Giugno 2023 mi sono riconfermato Vicecampione Svizzero della mia categoria di peso qualificandomi per il Campionato del Mondo WSWCF che si svolgerà dal 22 al 26 Agosto a Riga (Lettonia).

Sono il primo Ticinese a riuscire in questa impresa e il primo atleta nella storia in svizzera a fare un Europeo e un mondiale.

È uno sport difficile fisicamente e mentalmente, anche se in espansione, non è conosciuto ancora dalla maggior parte della popolazione ed è per questo che ci sono mancanze di sponsor e i supporti da parte delle federazioni.

Fino ad ora mi sono sempre finanziato da solo ma purtroppo le spese iniziano ad essere alte, sopratutto per i viaggi che devo affrontare.

Il mio obiettivo è quello di allenarmi duramente per portare il nome della Svizzera e del Ticino a livelli alti e diffondere il più possibile questo bellissimo sport.

Con questo crowdfunding raccoglierei i fondi necessari per sostenere il campionato del mondo a Riga.

Per questo ho bisogno del vostro sostegno finanziario , perché i costi per agire a questo livello sono alti e si suddividono come segue:

  • Pasti fuori casa e spese accessorie (diritti,...) CHF 600
  • Pernottamenti circa 5 giorni CHF 600
  • Materiale d'allenamento CHF 200
  • Costi di trasporto come voli, treno e chilometri in auto CHF 700
  • Quota di partecipazione CHF 100
  • Cure mediche (diagnostica delle prestazioni, massaggi, fisioterapia,...) CHF 700
  • Abbigliamento da gara CHF 100
  • Costi di piattaforma etc. CHF 500

Grazie di cuore per il vostro sostegno !

IG: @patrick_sw

Ti potrebbero piacere anche questi progetti!

Nessun progetto disponibile.