Questo sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito si accetta l'uso di questi cookie. Per ulteriori informazioni consultare l'informativa sulla privacy. Protezione dei dati

Aiutaci anche tu a organizzare la quarta edizione del Bellizona Ladies Open e scopri come

Il Bellinzona Ladies Open è nato nel 2021 in pieno COVID e il tennis club Bellinzona lo ha organizzato nello spazio record di 1 mese. Le successive edizioni 2022 e 23 hanno dimostrato l'ottima qualità dell'organizzazione, certificata dai rapporti molto positivi dei supervisor della federazione internazionale di tennis. Il successo di partecipazione è stato sottolineato dai commenti positivi delle giocatrici, dall'affluenza di pubblico e dalla crescita esponenziale avuta nell'immagine mediatica sia televisiva che tramite i social.

 

Il centro tennistico si presta molto bene per l'organizzazione del torneo e lo aveva anche dimostrato durante i campionati svizzeri junior 2017-19. 

  

Lo scorso anno abbiamo avuto un tabellone principali con delle giocatrici di altissimo livello per un torneo di questo genere, a dimostrazione che abbiamo già raggiunto una certa notorietà internazionale. Diverse giocatrici che hanno partecipato al nostro torneo fanno parte oggi delle 100 migliori al mondo. La vincitrice 2023 , Mirra Andreeva è oggi a 16 anni nelle prime 60 giocatrici WTA al mondo ! Quest'anno il torneo sarà un ITF 75 e si svolgerà dall'8 al 14 aprile 2024. Un torneo un po' più prestigioso, che richiederà anche un maggior sforzo finanziario. Il comitato lavora già da mesi alla preparazione dell'evento. Il club desidera come finora garantire a tutti l'entrata gratuita al torneo. La parte finanziaria è sempre quella più difficile da realizzare e senza il prezioso contributo, degli sponsor da una parte, ma soprattutto quello dei ca 80 volontari, il torneo non potrebbe essere svolto.  Ci permettiamo quindi di chiedervi un sostegno finanziario che ci possa aiutare a far fronte ai maggiori costi e soprattutto garantire un piccolo compenso ai nostri numerosi volontari. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per il vostro sostegno.

 

Il direttore del torneo 

 

Stefano Brunetti 

Ti potrebbero piacere anche questi progetti!

Nessun progetto disponibile.