Questo sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito si accetta l'uso di questi cookie. Per ulteriori informazioni consultare l'informativa sulla privacy. Protezione dei dati

Icon
Icon

Sostieni anche tu il progetto di upcycling per il futuro del calcio svizzero femminile!

Dal vecchio al nuovo: un mega poster a doppio vantaggio del calcio femminile!

Dal 2020 AXA è il principale sponsor del massimo campionato femminile di calcio. Uno dei nostri più importanti obiettivi a riguardo è quello di incrementare la visibilità del calcio femminile. Pertanto, nell’ottobre del 2021, abbiamo affisso sulla facciata dello stabile dell’aeroporto di Zurigo il primo mega poster dedicato al calcio svizzero femminile.

Ma anche dopo essere stato rimosso, il grande telone continua a rendersi utile: utilizzandone i 231 metri quadri di tessuto in PVC, Drahtzug – un’istituzione per persone con disturbi psichici – realizza infatti borse, zaini e custodie per laptop. Ogni articolo è creato a mano con la massima cura ed è un esemplare unico.

Vuoi fare anche tu qualcosa per l’ambiente e diventare parte della storia di successo del calcio femminile svizzero? Allora aggiudicati subito la tua originalissima borsa, una custodia per laptop esclusiva o uno zaino personale. Il ricavato della raccolta fondi viene interamente devoluto a favore delle giovani leve dei dieci club dell’AXA Women’s Super League; per organizzare tra le varie cose anche un evento stagionale d’apertura che favorisca lo spirito di squadra delle giovani calciatrici, in piena sintonia con la promessa di mercato #KnowYouCan.

Non vuoi acquistare alcun prodotto, ma desideri sostenere economicamente il futuro del calcio femminile? Nessun problema! Basta indicare l’importo che vuoi donare: il tuo contributo conta!

«Sharing is caring»: pubblicizza anche tu questo progetto di raccolta fondi e condividilo con la tua rete di contatti! 

Ti potrebbero piacere anche questi progetti!

Nessun progetto disponibile.