Diese Webseite verwendet Cookies. Mit dem Weitersurfen akzeptierst du die Verwendung dieser Cookies. Weitere Infos dazu findest du im Datenschutz.

Icon
Icon

Siamo una squadra di futsal con ragazzi sordi con il sogno Champions League Lisbona 2021.

Il United Deaf Club è un'associazione sportiva per sordi, costituita il 16 marzo 2013, ad Arbedo (TI), da 5 fondatori audiolesi che, partendo dallo sport, opera in favore dell'integrazione delle persone sorde. La disciplina che pratica è il Futsal che è il calcio in palestra, formato da 4 giocatori + 1 portiere.

Essendo i campioni svizzeri in carica nel Swiss Deaf Futsal, possiamo rappresentare la Svizzera col United DC alla Deaf Champions League 2021 a Lisbona (POR), i campionati europei nel futsal di club per sordi.

Nell'ultima Champions League abbiamo mancato di poco la semifinale, finendo al quinto posto. Quest'anno vogliamo andare a Lisbona puntando di migliorare il piazzamento ma anche di provare a vincere la Deaf Champions League.

 

Siccome, andare a Lisbona non è una cosa gratuita e non si riceve sostegno finanziario dall'associazione sportiva o organizzazioni simili, abbiamo bisogno del vostro aiuto per:

  • Viaggio dalla Svizzera a Lisbona per tutti i giocatori e staff;
  • Hotel per ca. una settimana;
  • Materiale medicinale (creme ect..) per i giocatori e lo staff;
  • Materiale come magliette, pantaloncini, tute, palloni ecc....

 

In totale, il viaggio ci costerà oltre ai 10'000 franchi. Con questo crowdfounding, speriamo di essere in grado di coprire almeno una parte delle spese per sgravare i giocatori e lo staff finanziariamente.

Col tuo sostegno, ci porterai un passo più vicino alla realizzazione del nostro grande obiettivo, la Deaf Champions League quest'estate a Lisbona!

Grazie mille per ogni sostegno!

Il tuo UNITED DC

  

Ulteriori informazioni trovi su: https://www.united-deaf.ch/

Diese Projekte könnten dir auch gefallen!

Kein Projekte vorhanden.